venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lazio: Parole e De Vrij saltano la Juventus

0

Lazio quanti infortuni. Alla lista si aggiungono Parolo (frattura costola) e De Vrij (distorisione). Novaretti rottura del quinto metacarpo. Sabato si fa visita alla capolista

 

Lazio niente paura per De Vrij è solo un  problema distorsivo alla capsula articolare, soprattutto del versante esterno del ginocchio legamenti salvi. Il difensore aveva accusato problemi al ginocchio durante la partita con l’Empoli, vinta poi dalla Lazio per 4-0 che è valso il secondo posto in classifica.

Gli esami a cui si è sottoposto il difensore biancoceleste hanno evidenziato problema distorsivo alla capsula articolare, soprattutto del versante esterno del ginocchio senza interessamento dei legamenti  e per questo non è necessario un intervento

Lazio: De Vrij  niente di grave
Lazio: De Vrij niente di grave

chirugico. Per tanto le condizioni del ginocchio saranno monitorate. De Vrij starà fermo 4-5 giorni  prima di sottoporsi successivamente ad ulteriori controlli specifici. La Lazio per 20 giorni perde anche Parolo. L’ex giocatore del Parma ha riportato una frattura della decima costola.

La Lazio che sabato prossimo farà visita alla capolista Juventus dovrà far a meno dei due giocatori, cosi come per le gare con il Chievo e il Parma. Si spera di recuperarli per la gara di Bergamo del 3 Maggio.

Le beffe per la Lazio  non finiscono qui. Pioli perde anche il difensore Novaretti che ha riportato la frattura del quinto metacarpo della mano. Questo di Novaretti è un infortunio stupido arrivato dopo un puglio sferrato inuna vetrata dopo l’espulsione. Al giocatore gli sarà applicato un tutore che gli darà comunque la possibilità di proseguire gli allenamenti insieme ai suoi compagni di squadra.