venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lazio-Roma, la probabile formazione di Spalletti!

Il derby della Capitale alle porte. Una partita che può segnare la svolta di una stagione per la Roma. La squadra di Spalletti è attesa da un trittico terribile, tra Lazio, Milan e Juventus. Un mese di dicembre alquanto intenso prima della sosta di Natale.

Ma Spalletti ha qualche motivo in più per sorridere. Non c’è Salah, ma recupera El Shaarawy per la panchina.  Si rivede Mario Rui tra i convocati. Modulo collaudato. Queste le probabili formazioni di Lazio-Roma:

LAZIO (4-3-3) – Marchetti, Basta, Wallace, Radu, Lulic, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. In panchina: Strakosha, Lukaku, De Vrij, Patric, Hoedt, Bastos, Murgia, Cataldi, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Djordjevic. Allenatore: Simone Inzaghi.
ROMA (3-5-2) – Szczesny, Fazio, Manolas, Rudiger, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Nainngolan, Emerson, Perotti, Dzeko. In panchina: Alisson, Vermaelen, Seck, Juan Jesus, Mario Rui, Gerson, Salah, Iturbe, Totti, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.