venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lazio-Roma, le probabili formazioni!

-1 al grande evento. Roma sta per vivere la sua giornata clou. Lazio-Roma derby da alta classifica. Le due squadre sono distanziate da un solo punto. Una gara che vale più di una semplice supremazia cittadina.

Domani alle ore 15 le due squadre si daranno battaglia, calcisticamente parlando.I laziali arrivano con il morale a mille. E la Roma? Spalletti deve fare i conti con qualche assenza illustre di troppo. Salah non ci sarà, com’è noto. Mancherà anche El Shaawary nel reparto offensivo. Scelte lì davanti quasi obbligate, con la variabile impazzita Totti pronto a dare il proprio contributo illustre. Spalletti si affiderà al classico 4-2-3-1, dunque. Al solito Dzeko unica punta. Queste, intanto, le probabili formazioni di Lazio-Roma, match della quindicesima giornata di Serie A, in programma domenica 4 dicembre alle ore 15 allo stadio Olimpico:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Radu, Lulic; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Bruno Peres; De Rossi, Strootman; Iturbe, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

ARBITRO: Banti.