mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioLazio, in vista del Cagliari tutti i giocatori sono presenti all'appello, le...

Lazio, in vista del Cagliari tutti i giocatori sono presenti all’appello, le probabili formazioni

Lazio, veloce il recupero di Biglia e De Vrij, Machetti out ma al suo posto Stakosha. Le probabili formazioni delle squadre.

Inzaghi parte per Cagliari con l’organico al completo

Pochi giorni fa sembrava che l’emergenza in casa Lazio si fosse acutizzata per quanto riguarda gli infortunati. Ma nelle ultime ore moltio di quei giocatori hanno recuperato pienamente la forma fisica. Un esempio ne sono Biglia e De Vrij che hanno recuperato in pochi giorni. Biglia già Giovedì pomeriggio accusava ancora un dolore per vis del fallo subito da Iturbe, ma recuperato il giorno dopo; De Vrij invece, già nelle prime sedute d’allenamento, aveva la certezza che il recupero sarebbe stato immediato. L’unico a mancare all’appello per infortunio sarà Marchetti a causa del solito problema al menisco.

Cagliari-Lazio, le probabili formazioni

Cagliari (4-4-1-1): Rafael; Isla, Pisacane, Alves, Murru; Ionita, Tachtsidis, Dessena, Barella; Joao Pedro, Sau. Allenatore: Rastelli.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Colombo, Ceppitelli, Capuano, Deiola, Melchiorri, Borriello

Per Rastelli la formazione migliore da schierare è un 4-4-1-1 anche se potrebbe starci la variante del 4-4-2 sfruttando maggiormente due attaccanti. Anche questa settimana sarà il turno di Rafael per proteggere la porta anche se Gabiel resta a disposizione. importante l’assenza di Borriello che figura tra gli indisponibili per via del problema al ginocchio riscontrato anche due giornate fa. Al suo posto ci sarà Sau e dietro di lui Joao Pedro

Lazio (4-3-3): Strakosha; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Squalificati: Milinkovic-Savic

Indisponibili: Marchetti

La Lazio si presenta a Cagliari con un 4-3-3 posizionando così Keita e Immobile davanti e Anderson arretrato a fornire da supporto. in porta Stakosha al posto di Marchetti out per alcune settimane. De Vrij e Biglia nuovamente titolari dopo i problemi avuti in settimana. I due sembrano aver recuperato alla perfezione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME