martedì, Luglio 23, 2024
HomeSpettacoloGossipLazza, la fidanzata Greta è incinta: le reazioni del web e di...

Lazza, la fidanzata Greta è incinta: le reazioni del web e di Chiara Ferragni

Lazza ha pubblicato un post inequivocabile sui social. Greta Orsingher ha avuto una storia fugace con il collega Fedez prima dell'incontro con Chiara Ferragni

È stato confermato: Lazza si prepara ad accogliere la paternità e la futura mamma è Greta Orsingher, ex fiamma di Fedez. Greta, nota per la sua partecipazione a una precedente edizione di Uomini e Donne, ha recentemente attirato l’attenzione a causa della sua relazione con il rapper Lazza.

Dopo aver terminato la sua storia con Debora Oggioni, Lazza ha iniziato a frequentare Greta Orsingher. Inizialmente, i due hanno mantenuto segreta la loro relazione, ma molti hanno notato la loro presenza frequente negli stessi luoghi e i commenti assidui del cantante sulle foto di lei.

In passato, Greta è stata una delle corteggiatrici nel programma televisivo Uomini e Donne, cercando l’affetto di Marco Cartasegna. Nell’estate del 2016, ha avuto un breve flirt con Fedez, prima che il rapper iniziasse la sua storia con Chiara Ferragni.

Lazza diventa padre

Recentemente, una foto condivisa da Lazza e Greta ha catturato l’attenzione dei social media: nell’immagine, il rapper tiene teneramente il pancino della sua compagna, con la didascalia “Minizzala”, confermando così l’attesa di un bambino. Nonostante non abbiano mai reso pubblica la loro relazione, alcuni indizi sui social hanno rivelato la loro frequentazione.

In poco tempo, il post ha raccolto tantissime reazioni. Molti vip si sono congratulati con la coppia come Emma Marrone, Elettra Lamborghini, Tony Effe, Luca Argentero e la stessa Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LAZZA (@thelazzinho)

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME