sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàLe 10 serie TV da non perdere se ami Grey's Anatomy

Le 10 serie TV da non perdere se ami Grey’s Anatomy

Dopo E.R, Grey’s Anatomy è la serie più longeva di tutti i tempi. La vita della Dr. Meredith Grey è così interessante da richiamare l’attenzione del pubblico da oltre tredici anni. In 14 stagione il medical drama vanta diverse dipartite e nuovi arrivi. Ancora oggi la serie è seguita da 8 milioni di persone.

Grey’s Anatomy non è l’unico medical drama di successo, in questi anni sono diverse le serie medical ad essere andate in onda in tv, vediamo quali:

Royal Pains
Hank Lawson è un dottore a domicilio nella benestante Hamptons, le vicende che lo vedono coinvolto con le ricche famiglie del luogo lo porteranno a prendere delle decisioni diverse dalla prospettiva di vita che si era immaginato a New York. 

Hart of Dixie
La Dottoressa Zoe Hart sbarca da New York in Alabama per ritrovare le proprie origini. La vita lavorativa si mischierà con la vita sentimentale e ben presto Zoe prenderà una strada diversa da quella che i suoi genitori immaginavano.

Private Practice
E’ lo spin-off della serie di successo Grey’s Anatomy e descrive le vicende della Dr. Allison Montgomery, ex moglie dell’ormai defunto Derek Shepherd.

Saving Hope
La Dr. Alex Reid protagonista della serie canadese che si destreggia con il proprio lavoro mentre il medico e fidanzato, il dottor Charles Harris è in coma.

The Night Shift
Il San Antonio Medical Center è il vero protagonista di questa serie che ruota attorno alle vite dei medici del pronto soccorso.

Mercy
Veronica, Sonia e Chloe sono le infermiere protagoniste della serie. Lavorano al Mercy Hospital e affrontano le loro vite con uno spirito del tutto diverso.

Heartbeat
Alex, cardiochirurgo dovrà risolvere le proprie questioni di cuore, mentre cura veri e propri curi.

Nina
Nina è una serie tv francese che narra le vicende di un infermiera che sceglie di rifugiarsi nel proprio lavoro per scappare ad una vita che non accetta.

Emily Owens, M.D.
Essere una nuova tirocinante in un posto in cui ci sono vecchie persone che non vorresti rivedere, non è affatto facile.

Nurse Jackie – Terapia d’urto
L’infermiera Jackie Peyton è la protagonista indiscussa di questa serie che la dipinge come una donna insopportabile e cinica.

E voi? Quale di queste serie avete visto?

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME