venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe 50 sfumature di Ian Somerhalder ?

Le 50 sfumature di Ian Somerhalder ?

Voci di corridoio danno per certo che presto l’amatissimo Ian Somerhalder ( conosciuto per l’interpretazione di Damon Salvatore in The Vampire Diares ) sarà sui grandi schermi del cinema .

In effetti pare che dovrà dividere la sua fama da sexy simbol con un’altro personaggio protagonista del film a cui prenderà parte : Jamie Dornan , l’amatissimo e conosciutissimo Christian Grey . Pare che Ian vestirà i panni del rivale più temuto da Christian Grey , ovvero Jack Hyde , nel libro lo ritroviamo come  capo di Anastasia Steele al Seattle Indipendent Publushing , la casa editrice dove nel secondo libro Anastasia lavorerà . Per uno strano caso del destino Jack si innamorerà proprio della donna dell’uomo che più odia . Infatti le strade di Christian e Jack  si incrociano in  un orfanotrofio di Detroit . Entrambi con un passato molto oscuro riescono ad emergere e a diventare uomini d’affari molto importanti . Jack però ha sempre visto di cattivo occhio la fortuna che ha avuto Christian dopo che la famiglia Grey lo ha adottato .

Seattle
Seattle

 

Il vecchio Jack Hyde metterà in difficoltà la carriera di Anastasia , arrivando a spingersi fin troppo oltre . Costringerà Christian ad uscire allo scoperto per non perdere l’amore della sua ragazza .

Le fan di tutto il mondo sono già entusiaste , non ci resta che attendere l’uscita del film previsto per il 9 Febbrario 2017.

Articolo precedente
Articolo successivo
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME