Le 8 cose da conoscere prima di vedere Dragon Ball Super

0

Ormai manca davvero poco, molto presto vedremo il tanto atteso Dragon Ball Super che in Italia verrà trasmesso su Italia Uno e Italia 2.

Nei nuovi episodi della saga vedremo le vicende che susseguono la venuta di Majin Bu e le vicende di Dragon Ball Z. Assieme ad esso ci sono molte novità che, forse ancora non conoscete. Niente paura, ve le elenchiamo di seguito:

1 La serie di Dragon Ball Super sarà composta da circa 100 episodi, esclusi i due mini film “La saga del sesto Universo” e ” La saga di Trunks del futuro”.

2 Nei nuovi episodi di Dragon Ball Super ci saranno ben 12 Universi. Ogni Universo presenta il proprio Dio della Distruzione. Tra questi troveremo Bills (il Dio del settimo Universo) e Champa (Dio del sesto Universo).

3 Ogni Dio della Distruzione è accompagnato da un Angelo. Vados sarà l’Angelo di Champa, il Dio del sesto Universo e fratello di Bills. Gli Angeli sono molto forti, ma hanno il compito di restare neutrali.

4 Gli Universi in principio ne erano ben 18, ma Zeno, il re di tutti e 12 gli Universi ne ha distrutti sei. Zeno è un piccolo omino molto potente, capace per l’appunto di eliminare interi Universi.

5 In Dragon Ball Super vedremo nell’episodio 47 Black Goku, l’antagonista della classica figura di Goku.

6 Trunks sfoggerà un nuovo look. I suoi capelli infatti saranno tinti di colore azzurro (colore originario del personaggio)

7 I primi 27 episodi di Dragon Ball Super racconteranno le vicende dei film uscite rispettivamente nel 2014 e nel 2015 (La battaglia degli Dei e La resurrezione di Freezer)

8 Un manga disegnato da Toyotaro anticipa alcune delle scene della serie di Dragon Ball Super