mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàLe 8 cose da conoscere prima di vedere Dragon Ball Super

Le 8 cose da conoscere prima di vedere Dragon Ball Super

Ormai manca davvero poco, molto presto vedremo il tanto atteso Dragon Ball Super che in Italia verrà trasmesso su Italia Uno e Italia 2.

Nei nuovi episodi della saga vedremo le vicende che susseguono la venuta di Majin Bu e le vicende di Dragon Ball Z. Assieme ad esso ci sono molte novità che, forse ancora non conoscete. Niente paura, ve le elenchiamo di seguito:

1 La serie di Dragon Ball Super sarà composta da circa 100 episodi, esclusi i due mini film “La saga del sesto Universo” e ” La saga di Trunks del futuro”.

2 Nei nuovi episodi di Dragon Ball Super ci saranno ben 12 Universi. Ogni Universo presenta il proprio Dio della Distruzione. Tra questi troveremo Bills (il Dio del settimo Universo) e Champa (Dio del sesto Universo).

3 Ogni Dio della Distruzione è accompagnato da un Angelo. Vados sarà l’Angelo di Champa, il Dio del sesto Universo e fratello di Bills. Gli Angeli sono molto forti, ma hanno il compito di restare neutrali.

4 Gli Universi in principio ne erano ben 18, ma Zeno, il re di tutti e 12 gli Universi ne ha distrutti sei. Zeno è un piccolo omino molto potente, capace per l’appunto di eliminare interi Universi.

5 In Dragon Ball Super vedremo nell’episodio 47 Black Goku, l’antagonista della classica figura di Goku.

6 Trunks sfoggerà un nuovo look. I suoi capelli infatti saranno tinti di colore azzurro (colore originario del personaggio)

7 I primi 27 episodi di Dragon Ball Super racconteranno le vicende dei film uscite rispettivamente nel 2014 e nel 2015 (La battaglia degli Dei e La resurrezione di Freezer)

8 Un manga disegnato da Toyotaro anticipa alcune delle scene della serie di Dragon Ball Super

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME