sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportLe big faticano anche in Premier League

Le big faticano anche in Premier League

Oggi sono stati disputati gli incontri che concludono la sesta giornata di Premier League. A guardare i risultati, desta inevitabile sorpresa il pareggio per 1-1 del Liverpool nel match contro il Norwich. I Red Devils, guidati dall’inamovibile Rodgers, non stanno disputando un grande inizio di stagione: i punti sono solo otto dopo sei partite giocate e al passivo ci sono già due sconfitte. A destare preoccupazione è la mancanza di creatività e soprattutto l’assenza di un attaccante di razza, sebbene in estate sia stato acquistato Benteke proprio per rafforzare il reparto offensivo. E alla fine, come spesso accade nel calcio, a farla franca è il Norwich, che lascia il possesso palla agli avversari ma alla prima vera occasione non perdona.

Il Tottenham batte il Crystal Palace dopo un match molto equilibrato per 1-0. A segno Son, mentre bomber Kane è ancora a secco quest’anno.

Fatica anche il Manchester United, sebbene la trasferta a Southampton non fosse delle più facili, vincendo per 3-2. Decisivo ancora Martial, che mette a segno una doppietta. Protagonista anche Pellè, autore di due reti che tuttavia non bastano per pareggiare i conti. Gli uomini di Van Gaal accorciano quindi le distanze nei confronti del Manchester City, adesso a soli due punti di vantaggio. Ancora lontani, invece, Chelsea e Liverpool, mentre l’Arsenal è a meno cinque dalla vetta ma in questo momento non sembra assolutamente in grado di poter svolgere un ruolo attivo nella cerchia dei pretendenti al titolo.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME