venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

“Le Bimbe di Giulia de Lellis”, ecco quante sono e cosa si dice del fan club più influente del GF VIP

0

Ad un passo dalla finale del reality show di canale 5 “Grande Fratello Vip”, si sta diffondendo la voce che a monitorare e gestire le situazioni del televoto siano “le Bimbe“. Ma chi sono queste bimbe?

Si tratta di un numeroso fan club di una delle concorrenti del GF VIP, trattasi dell’esperta di tendenze ed ex partecipante al programma pomeridiano “Uomin&Donne”, Giulia de Lellis. Per molti sarà proprio la de Lellis ad aggiudicarsi il premio finale nonchè la vittoria del GF.

Grazie al suo fan club la ragazza è la più vicina alla vittoria. Ha superato molti televoti e portato con sé in finale tutti concorrenti a lei graditi. Il fan club sul social Instagram vanta 80,5 k follower. Ciò che fa pensare che siano proprio “le Bimbe” a pilotare i televoti è il fatto che in finale sia arrivata Ivana, una modella e partecipante del reality che solo nelle ultime puntate ha acquistato visibilità perchè intima amica della de Lellis.

Fanno anche pensare le parole dell’eliminato Cristiano Malgioglio che non appena uscito dalla casa ha dichiarato di essere uscito a causa delle “Bimbe”.

C’è da dire che il pubblico del GF è molto numeroso, soprattutto in questa edizione molto fortunata sotto il punto di vista degli ascolti, per cui le Bimbe per quanto numerose non sono in grado di gestire le sorti di tutti i concorrenti in casa.