mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSportCalcioLe confessioni di Paola Saulino su Jorginho

Le confessioni di Paola Saulino su Jorginho

Hanno del clamoroso le dichiarazioni di Paola Saulino che, ai microfoni del DailyMail, è uscita allo scoperto facendo il nome del calciatore con cui ha avuto una storia nel momento in cui lo stesso era fidanzato. Si tratta dell’ormai ex calciatore del Napoli Jorginho, ora al Chelsea.

Appena arrivato si è subito presentato a me, onestamente non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo passato davvero una bella serata, ero attratta dal suo profumo. All’improvviso ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e la cosa mi piaceva“.

Così abbiamo deciso di allontanarci dalla festa, siamo entrati in auto e abbiamo fatto sesso. Abbiamo smesso solo quando sono arrivati i suoi amici“.

Dopo siamo andati in discoteca e lui si è ubriacato, a fine party mi ha lasciato il suo numero. Mi chiedeva foto ogni giorno, gli piaceva vedermi nuda. Mi scriveva “ancora un ultimo”, “un altro ancora”, poi magari gli mandavo altre foto a tarda notte affinché lui potesse vederle appena sveglio

La storia, alla fine, si è conclusa nel peggiore dei modi: Mi ha usato e tradito la sua ragazza. Mi ha respinto e cancellato dal telefono. Che razza di uomo è, tutto così all’improvviso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME