Le coppie più amate di Hollywood: Chi è la vostra coppia preferita?

0
le coppie Hollywood , Fonte Foto Google
le coppie Hollywood , Fonte Foto Google

Hollywood ci sono alcune delle coppie più belle e amate del mondo. Spesso entrambi attori famosi. Le coppie che si formano nel mondo delle spettacolo, vengono così amate dai loro fan, tant’è che diventano un esempio di vita.
Ecco la classifica.

  • Barack Obama e Michelle Robinson. La coppia per antonomasia. La storia di Barack e Michelle Obama è il racconto di un amore coronato dalla nascita delle figlie Malia e Sasha. Si conoscono quando lei lavorava presso la società Sidley Austin. La loro relazione iniziò con un pranzo di lavoro. Si sono sposati nell’ottobre 1992.
  • Jessica Biel e Justin Timberlake. Sposi a Savelletri, in Puglia, dal 2012, i due attori sono al colmo della felicità: l’11 aprile scorso è nato il loro primo figlio, Silas Randall.
  • Ryan Reynolds e Blake Lively. Si sono conosciuti sul set del fantasy Lanterna Verde. La modella-attrice e l’attore canadese si sono sposati nel 2012 a Charleston, nella Carolina del sud.
  • Kim Kadashian e Kanye West. Nel 2012 iniziano una relazione. Il 15 giugno 2013 nasce North, la loro primogenita. Il 24 maggio 2014 la coppia celebra a Firenze, le proprie nozze con una cerimonia privata. Il successivo 5 dicembre 2015 Kim ha dato alla luce il suo secondogenito, Saint West.
  • George Clooney e Amal Ramzi AlamuddinNel 2013 cominciano a frequentarsi, sposandosi poi a Venezia, il 27 settembre 2014. Il 6 giugno 2017 diventano genitori di due gemelli; Ella e Alexander Clooney.
  • Ryan Gosling ed Eva Mendes. La coppia sta insieme dal 2011 e sono genitori di due bimbe.
  • Chris Hemsworth e Elsa Pataky. L’attrice di origine rumena nata a Madrid e il suo bell’australiano sono inseparabili: sposati dal 2010, hanno tre figli.
  • Beyoncè e Jay Z. Le due icone della musica sono insieme dal 2002, dopo un periodo di forte crisi dove si preannunciava il peggio, pare che la situazione sia migliorata. Hanno tre figli: Blue Ivy, primogenita nata nel 2012 e i gemelli Sir e Rumi Carter, nati nel 2017.
  • Miley Cyrus e Liam Hemsworth. La relazione tra i due era iniziata nel 2010, sul set di The Last Song. Ma nel 2013 i due avevano preso strade diverse. Nel 2016, i due si sono ritrovati e adesso fanno coppia fissa.
  • Gisele Bundchen e Tom Brady. Si sono conosciuti nel 2006. La coppia si è sposata il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California. La coppia ha due figli: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012.