venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Le donne “Made in Italy” s’ispirano a Shakira, Bar Refaeli e Gisele Bundchen

Le donne comuni s’ispirano alle modelle, alle cantanti e alle attrici. Ciò avviene da sempre, e non ve lo dovevamo dire noi ma un aspetto interessante potrebbe essere quello di comprendere in cosa vorrebbero assomigliarle. Siete incuriositi?

Secondo una recente ricerca effettuata tra il campione di donne italiane (in totale 1800 tra i 18 e i 65 anni) di Esthelogue [Gruppo El.En.], notano e vorrebbero migliorare alcuni dettagli e tra le tre bellezze quelle a cui fanno riferimento sono:

  1. Shakira con il suo fondoschiena
  2. Bar Refaeli con la sua pancia piatta
  3. Gisele Bundchen con interno cosce perfetto

Insomma, tutti aspetti semplici e soprattutto raggiungibili come modelli. A parte gli scherzi, però, c’è da dire che queste tre donne della loro bellezza ne hanno fatto un vanto, un punto di forza per quanto riguarda le proprie carriere “artistiche”. E nonostante, siano davvero molto belle grazie ai genitori e al dono regalato da madre natura tuttavia spendono parecchio tempo in palestra e in generale a prendersi cura del loro corpo, senza farne una malattia. E, invece, la palestra per molte donne normali resta il metodo più utile per smaltire i chili di troppo o la cellulite poichè è lì che ci si riesce a concentrare sui propri obiettivi di bellezza da raggiungere.

donne

Ma cosa occorre per “sentirsi”, finalmente, perfette o simili a loro? Beh, essere loro sarebbe meglio ma non si disdegnano: i polpacci di Julia Roberts (43%) o le ginocchia toniche (38%) della star di “La La Land” Emma Stone.