martedì, Marzo 5, 2024
Home Blog

Le foto in lingerie di Arisa scatenano la polemica

Le ultime foto di Arisa in lingerie hanno scatenato polemica. C’è chi le paragona ad un film a luci rosse

Polemiche su polemiche per la nuova foto in lingerie da parte di Arisa, cantante arrivata alla ribalta e che nell’ultimo periodo fa discutere il web per i suoi scatti. Arisa, infatti, ha di recente postato una foto in lingerie che ha scatenato un putiferio.

Nella foto si vede la cantante in lingerie, con qualcuno che è arrivato a definire il tutto come “troppo spinto” e addirittura le hanno scritto: “Finisci a fare film a luci rosse”. Parole decisamente forti, che continuano una polemica che va ormai avanti da mesi.

Non è nuova alle polemiche

Questa è l’ennesima tra le polemiche scatenate dopo una foto postata dalla cantante. Infatti, tempo fa postò una foto in cui era “nuda” su Instagram. Di tutto punto, lei rispose così: Sono tutte le donne: perché ogni donna nasconde l’Universo dentro di sé e tutti ne siamo parte”. Poi aggiunse: “E sono anche un uomo, perché una donna sola in una società ancora tanto retrograda e maschilista deve imparare a esserlo”.

Polemiche che sono un po’ forse eccessive, specialmente per quello che raccontò su se stessa. Il percorso per piacersi è stato lungo, lei infatti disse:  “Ho pensato di sottrarmi alla vita. Fisicamente mi piacerebbe essere un’ermafrodita, una cosa è di testa e una cosa è fisicamente”. Di certo alle ultime polemiche arriveranno altre risposte, ma una cosa è sicura: l’indignazione del web continua ad esserci e la colpa non è di certo della cantante.

Ecco la foto incriminata: