mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloLe Gilmore Girls stanno arrivando, a breve l'inizio delle riprese

Le Gilmore Girls stanno arrivando, a breve l’inizio delle riprese

E’ ufficiale Una Mamma per Amica inizierà a girare il 2 febbraio 2016 e sul web sorgono già le prime immagini da parte degli attori protagonisti.

La casa streaming Netflix ha confermato le voci che giravano da mesi su un presunto ritorno delle Gilmore Girls. Increduli e anche un po’ frastornati i fan hanno subito reagito alla notizia con grande gioia e le star della serie tv non hanno perso tempo nel mostrare le prime foto degli indumenti sul set.

Tra le prime l’attrice Lauren Graham che interpreta il ruolo della mamma Lorelai e che con la sua simpatia ed autoironia ha inventato un modo tutto nuovo per fare serie tv.

Lauren ha esordito su Twitter ” E’ tempo per me di tornare a lavoro, ora posso confermarlo” 

A quanto pare gli episodi saranno quattro e dureranno un’ora. Netflix ha annunciato che la serie è in realtà un mini film che si riversa in quattro stagioni dell’anno.

Per ora abbiamo la firma di Alexis Bledel, Lauren Graham, Scott Patterson, kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena.

E’ desiderio di tutti gli appassionati di serie tv che un programma ormai finito ritorni nella sua gloria. Un desiderio che grazie a Netflix per molti si è realizzato e presto potremo vedere i frutti di questo nuovo ed eccitante lavoro.

Le ragazze Gilmore stanno tornando!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME