venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Le Iene, Belen e Mammucari nuovi conduttori: niente Marcuzzi alla conduzione

0

Da settimane è trapelata una nuova indiscrezione riguardo Le Iene. Stando a quanto emerso, alla conduzione quest’anno ci sarebbero Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Niente da fare, invece, per Alessia Marcuzzi, un caposaldo nella conduzione del programma Mediaset.

NUOVA CONDUZIONE – Stando a quanto annunciato da Davide Maggio, ma già discusso in precedenza dal settimanale Chi, per la nuova edizione de Le Iene sarà presente un nuovo volto femminile. A condurre al fianco di Teo Mammucari, già storico volto del programma, ci sarà la Rodriguez.

Se questo scoop fosse confermato da fonti ufficiali, allora il nome della showgirl argentina andrebbe a sostituire quello di una veterana del programma. Alessia Marcuzzi, infatti, è stata per anni il volto femminile della trasmissione, affiancata da svariati colleghi.

L’esclusione della Marcuzzi è stata una vera doccia fredda per i telespettatori e per i fan. Riguardo la mancata presenza della conduzione, sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni.

Stando alle ultime voci di corridoio, per ritornare alla Mediaset Alessia aveva posto delle condizioni. Per tornare nuovamente nell’emittente televisiva, la donna avrebbe posto delle precise condizioni a a Beppe Caschetto, suo manager, e Piersilvio Berlusconi. Nello specifico la conduzione di Temptation Island e del Battiti Live, prendendo così il posto di Elisabetta Gregoraci.