giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe iene: dopo Harvery Weinstein, abbiamo l'orco italiano!

Le iene: dopo Harvery Weinstein, abbiamo l’orco italiano!

Dopo l’orco Weinstein, in Italia le Iene scoprono l’orco Italiano. Il programma scopre l’esistenza di un “Harvey Weinstein italiano“. L’uomo è un regista che molesta o abusa delle attrici.

Alcune vittime, parlano in forma anonima, perché il Weinstein italiano è potente.

Giada Pladeani, però a viso scoperto, denuncia l’aggressione.

 “Uno mi ha detto: un giorno è venuta qui una famosissima soubrette e mi ha fatto un p….Poi mi ha spinto alla parete e mi ha messo un pezzo di lingua in bocca. Poi mi ha preso e mi ha buttato fuori dal suo ufficio. Mi sentivo una deficiente”.

Secondo le testimonianze delle Iene, il “Weinstein italiano” ha molestato anche alcune delle sue dipendenti.

Silvia, una sua dipendente, racconta l’episodio raccapricciante.

“Eravamo soltanto io e lui in studio e ha cominciato a massaggiarmi il collo. Non avevo voglia di essere toccata. A quel punto lui ha cominciato ad insistere dicendo: ‘Ma come sei tesa, io sono molto bravo a fare i massaggi. Vieni così ti rilassi un attimo, sciogli la schiena’. Lui ha cominciato ad insistere molto e mi sono trovata a fare una cosa che non volevo. Mi ha detto: ‘Vieni, sdraiati sul letto!’. Lui ha cominciato a spogliarsi ed è rimasto in mutande con un’evidente erezione. Ero impaurita e imbarazzata. Ha cercato di tirarmi giù i pantaloni e mi ha infilato una mano nelle mutande”.

L’episodio di Francesca fa rabbrividire allo stesso modo.

“Lui mi viene dietro, mi appoggia il suo… il suo c… nel mio culo e lava i piatti con me”. “Lui mi dice ‘Girati’ e io mi giro. Poi mi chiede: ‘Sei pronta?’. Io mi giro e lo vedo completamente nudo. Si era tolto pure i calzini. In quel momento mi è venuto uno choc e non riuscivo a capire se era normale o se era una forma di improvvisazione dei registi. Mi ha spogliata tutta, e mi ha buttata con violenza sopra il letto. Io ho fatto resistenza in un primo momento. In un secondo momento ho detto: ‘Non posso essere così rigida. Se è una scena, lo devo fare. Se voglio fare l’attrice, lo devo fare”.

Secondo i siti, l’uomo è un quarantenne ed è molto potente e conosciuto nell’ambito dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME