giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Le Iene: lo scherzo a Elisabetta Gregoraci in lacrime per uno scherzo

0

Lo scherzo fatto dalle Iene a Elisabetta Gregoraci è stato registrato qualche settimana fa, ma è stato trasmesso in onda solo ieri sera. A sua insaputa hanno hackerato il suo profilo, pubblicando così una serie di insulti rivolti agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Non sono stati sicuramente dei momenti semplici quelli vissuti dalla Gregoraci, che ha apertamente detto ”mi viene un esaurimento nervoso” e quando poi ha scoperto la natura dello scherzo ha dichiarato: ”Mi è venuto un infarto”. 

LO SCHERZO DELLE IENE A ELISABETTA GREGORACI – Lo scherzo fatto a Elisabetta Gregoraci alle Iene è stato possibile quasi solo grazie a sua sorella Marzia. Non sono mancati alcuni complici del Grande Fratello Vip tra cui Francesco Oppini, Matilde Brandi e Giacomo Urtis. Gli insulti erano infatti rivolti proprio a loro tre. Anche Alfonso Signorini ha fatto la sua parte, mostrando dei messaggi nei quali appariva arrabbiato nei confronti della Gregoraci.

ELISABETTA GREGORACI: RITORNO DI FIAMMA CON BRIATORE, LE PAROLE DI LEI ALLE ”IENE” – Oltre a mostrare il suo scherzo, la Gregoraci è stata ospite anche in studio. La showgirl ha per questo risposto ad una serie di domande scomode fatte da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Hanno parlato della sua storia con Pretelli, chiedendole se fosse vera o falsa. Lei ha risposto che tra di loro c’è stata una bella amicizia.

Inoltre le è stato chiesto se con Briatore ci fosse stato un ritorno di fiamma. Lei ha sorvolato la risposta e ha preso per mano Alessia Marcuzzi  decidendo così di lasciare lo studio. Le sue ultime parole infatti sono state: ”Vado via, arrivederci”.