mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloLe novità del 2017 targate Netflix

Le novità del 2017 targate Netflix

Più di un anno fa la piattaforma Netflix debuttava in Italia offrendo un vasto catalogo di serie tv, film e documentari in continuo ampliamento. Molte e interessanti sono le novità di gennaio 2017 targate Netflix, alcune di queste davvero attesissime.

Tra le serie originali debuttano sulla piattaforma online la seconda stagione di Shadowhunters e la terza stagione di Degrassi: The next generation. Il 13 gennaio sarà possibile seguire Una serie di sfortunati eventi, l’attesissima serie con l’affascinante ed eclettico Neil Patrick Harris e, sempre lo stesso giorno debutterà The Investigator: a British Crime Story. A fine gennaio sarà possibile seguire, infine, You Me Her e Frontier.

Tra le serie non originali Netflix si contano la seconda stagione dell’anime Sword Art Online e la prima stagione del crime drama The Principal. Grande ritorno invece sarà quello di Modern Family, serie tv seguitissima arrivata alla settima stagione, di Sherlock di cui debutteranno proprio su Netflix uno speciale e la quarta stagione e la sesta stagione di Pretty Little Liars.

Ma non sarà solo il catalogo di serie tv ad essere ampliato: in arrivo ci sono film come Birdman, Spy Kids, Spy Kids 2 ,Serendipity – Quando l’amore è magia, Kate & LeopoldThe Gambler, Il Negoziatore e gli originali Take 10, Clinical  iBoy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME