giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportFantacalcioLe pagelle di Napoli-Fiorentina: Higuain ed Insigne decisivi

Le pagelle di Napoli-Fiorentina: Higuain ed Insigne decisivi

Napoli- Fiorentina si è conclusa 2-1 con i gol di Insigne, Ilicic e Higuain.
A seguire le pagelle della sfida al San Paolo:

Reina 7: Una sicurezza a porta e decisivo su Kalinic durante la ripresa nella sfida uno contro uno.

Albiol 6,5: E’ riuscito a limitare la pericolosità di Kalinic. Con la palla al piede non perde la calma.

Ghoulam 5,5: Scarsa fase propositiva sulla sua fascia. Si fa saltare con estrema facilità da Błaszczykowski che si ritrova faccia a faccia con Reina.

Allan 7: E’ ovunque. Corre sul possesso palla degli avversari per tutta la durata del match e anche con la palla al piede. (46′ st Lopez sv)

Hamsik 7: La gara si sblocca grazie a una sua giocata che regala l’assist ad Insigne solo contro Tatarusanu. Intenso anche senza palla.

Callejon 6,5: Fondamentale per la squadra anche se sbaglia un gol davvero semplice per uno come lui. Sulla sua fascia la Fiorentina non riesce a creare niente.

Higuain 7: E’l’uomo fondamentale che decide il risultato. Scambia con Mertens e va in porta. Regala grandi giocate sacrificandosi anche in ruoli che non gli appartengono.

Insigne 7: Sblocca il match all’inizio della ripresa. Nel primo tempo non riesce a trovare il suo uno contro uno.
(15′ st. Mertens 6,5: Decisivo nelle scambio con Higuain che porta al gol la sua squadra. Sostituito nel 33′ da El Kadduri sv. per un problema fisico.)

All.Sarri 7,5: Il Napoli batte una Fiorentina in gran forma grazie a lui. Il gol viola non spaventa gli azzurri che portano a casa una vittoria meritata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME