Le prime immagini di Brant Daugherty sul set di 50 Sfumature di Rosso

0

Vi avevamo già annunciato che le riprese del film 50 Sfumature di Nero sono ormai iniziate e che assieme ad esse la produzione ha deciso di girarne alcune che riguardano anche il terzo capitolo della saga di cui è protagonista Christian Grey, ovvero 50 Sfumature di Rosso.

Bene, la star affermata della serie Pretty Little Liars Brant Daugherty ha un ruolo molto “vicino” a quello di Anastasia Steele. Nei giorni scorsi pare che siano state girate alcune delle scene in cui Anastasia esce di casa per lasciare nel suo appartamento Christian e la psicopatica Leila Williams da soli. In occasione di queste scene sono emerse alcune foto che ritraggono il bel Brant nel ruolo di Sawyer.

Chi è Sawyer? La guardia del corpo “personale” che Christian ha affidato ad Anastasia per proteggere la sua incolumità dalla sfuggente e pericolosa Leila.

La produzione intanto è nel pieno del lavoro e dopo le ultime scene girate all’aperto (vedi Curiosità su 50 Sfumature di Nero: novità dal set) pare che invece ora si stiano occupando di quelle all’interno degli appartamenti e o degli studi medici e di lavoro.

Insomma la data è ancora lontana (9 Febbraio 2017 per Cinquanta Sfumature di Nero e 8 Febbraio 2018 per Cinquanta Sfumature di Rosso) ma di certo le immagine parlano da sé:

Brent sul set di 50 sfumature