mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeTechLe prime recensioni di iPhone XR

Le prime recensioni di iPhone XR

I siti di recensioni di tutto il mondo stanno mettendo alla prova iPhone Xr e condividendo le loro impressioni sull’ultimo arrivato della famiglia iPhone, con il suo display Liquid Retina da 6,1″, l’evoluto sistema di fotocamere che permette di realizzare intensi ritratti con un unico obiettivo, una batteria che dura tutto il giorno e sei bellissimi colori: bianco, nero, blu, giallo, corallo e (PRODUCT)RED.
Ecco alcune delle prime reazioni:
Digital Trends
“Colori bellissimi, grande autonomia, tecnologia Face ID sempre più evoluta, gesti iOS intuitivi, fotocamera superba e prestazioni straordinarie: è l’iPhone da comprare.”
Daring Fireball
“[iPhone] Xr è quasi sicuramente il miglior iPhone che Apple abbia mai prodotto.”
Tom’s Guide
“iPhone Xr offre prestazioni scattanti, fotocamere eccezionali e più autonomia rispetto ad altri modelli di punta, il tutto racchiuso in un guscio colorato e ad un prezzo accessibile.”
Mashable
“Ampio display, fantastiche fotocamere e potenza a prova di futuro: iPhone Xr è l’iPhone perfetto.”
Engadget
“[iPhone] Xr è probabilmente il miglior compromesso fra dimensioni e usabilità. Di fattura impeccabile, come tutti i prodotti Apple.”
The Verge
“Apple ha anche fatto un lavoro molto meticoloso per far sì che gli angoli arrotondati dello schermo LCD coincidessero con quelli del guscio. Sarebbe bello se altre aziende ne seguissero l’esempio.”
TechCrunch
“Benché Apple abbia lanciato [iPhone] Xr come telefono di media gamma, si ha l’impressione di avere in mano un gioiello raffinato. Ha un bel peso e gli splendidi colori del vetro posteriore sono frutto di un processo di colorazione a sette strati che permette di ottenere finiture intense e brillanti, mai viste prima nel settore dell’elettronica di consumo.”
CNN
“[iPhone] Xr fa bellissime foto in modalità Ritratto, con la possibilità di modificare la profondità dello sfondo. E la funzione Smart HDR permette di scattare contemporaneamente più foto con esposizioni diverse per ottenere lo scatto perfetto.”
Best Products
“Secondo noi iPhone Xr è un ottimo dispositivo che ha tutto quello che la maggior parte degli utenti cerca in uno smartphone. Oltre a essere più potente di tutti i dispositivi della concorrenza, ha un’autonomia eccezionale e una fotocamera straordinaria.”
Techradar (UK)
“La fotocamera sarà un’evoluzione, l’autonomia una benedizione a lungo agognata e il design generale un passo avanti rispetto al passato.”
news.com.au (Australia)
“È davvero veloce e reattivo. Le app si aprono all’istante, funzionano benissimo e passare da una all’altra è questione di un attimo, anche con quelle più pesanti.”
Auburn Lane (Canada)
“Alcune funzioni vi faranno letteralmente innamorare: per esempio la modalità Ritratto evoluta, effetti come Luce teatro, che fa diventare scuro lo sfondo per mettere in risalto il soggetto, e la nuova funzione Controllo profondità che vi permetterà di regolare la profondità di campo anche dopo aver scattato per rendere le vostre foto ancora più intense e d’effetto.”
PC Mag (India)
“Un telefono davvero superbo che fa tutto in modo incredibilmente efficiente. In proporzione, è sicuramente il miglior telefono per il mercato di massa che l’azienda abbia mai realizzato.”
Giuseppe Micillo
Giuseppe Micillohttp://dailynews24.it
Co-Editor-in-Chief of Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME