mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioLe probabili formazioni di Inter-Napoli

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Inter a caccia di un terzo posto diventato quasi una chimera. Il Napoli che deve guardarsi più alle spalle. È questo ciò che dovranno fare le due probabili formazioni che scenderanno in campo sabato 16 aprile alle ore 20:45 al Meazza di Milano in occasione della 32° giornata di serie A.

Probabili formazioni Inter-Napoli: Qui Inter

Nelle probabili formazioni di Inter-Napoli nella squadra di casa in porta ci sarà Handanovic (che rischia di andarsene il prossimo anno). Bagarre per gli esterni di difesa: i favoriti, però, sembrano essere D’Ambrosio e Nagatomo a discapito di Telles e Santon. In difesa, al centro sicuro del posto Miranda mentre ballottaggio tra Murillo e Juan Jesus. Sicuri di scendere in campo dal primo minuto anche Perisic, Medel e Brozovic mentre uno tra Kondogbia e Felipe Melo sarà in panchina. Attacco formato da Icardi punta centrale e Palacio ad aiutarlo: quest’ultimo favorito su Eder e Ljajic.

Probabili formazioni Inter-Napoli: Qui Napoli

La probabile formazione del Napoli è più scontata di un vestito nel periodo di saldi. Higuain, a cui hanno ridotto la squalifica di una giornata, dovrà saltare questo appuntamento. Davanti a Reina ci saranno Hysaj a destra, Ghoulam a sinistra e al centro Koulibaly e Albiol. Torna dal primo minuto Allan al posto di David Lopez: al suo fianco ci saranno Hamsik e Jorginho. Gabbiadini punta centrale aiutato a destra da Callejon e a sinistra da Insigne. Mertens è tornato dalla squalifica.

Le probabili formazioni di Inter-Napoli:

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Kondogbia, Medel, Brozovic; Palacio, Icardi, Perisic.
A disp.: Carrizo, Berni, Santon, Juan Jesus, Telles, Gnoukouri, Felipe Melo, Eder, Jovetic, Biabiany, Manaj, Ljajic. All.: Mancini
Squalificati:
Indisponibili:
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne.
A disp.: Gabriel, Rafael, Strinic, Regini, Maggio, Grassi, Chiriches, Chalobah, Mertens, David Lopez, Valdifiori, El Kaddouri. All.: Sarri
Squalificati: Higuain (2)
Indisponibili:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME