Le probabili formazioni di Juventus-Palermo

0

Come scenderanno in campo la Juventus ed il Palermo domenica 17 aprile alle ore 15:00 in occasione della 32° giornata di serie A? Ecco le probabili formazioni con i rispettivi ballottaggi.

Probabili formazioni Juventus-Palermo: Qui Juve

Nella probabile formazione della Juventus contro il Palermo, in porta c’è la certezza Buffon (Neto ha finito la stagione). In difesa, l’assenza di Chiellini dovrebbe portare alla conferma di Rugani che completerà il reparto con Barzagli e Bonucci. A centrocampo ballottaggio sulle fasce: Cuadrado/Lichtsteiner da una parte e Alex Sandro/Evra dall’altra. Difficile dire chi sia il favorito, partono tutti e 4 al 50%. In mezzo al campo conferme per Khedira (al centro di una valutazione di mercato), Marchisio e Pogba. In avanti, Dybala ha recuperato e si gioca il posto con Morata e Mandzukic.

Probabili formazioni Juventus-Palermo: Qui Palermo

Per il ritorno di Ballardini, la probabile formazione del Palermo è un rebus. Perfino Sorrentino è in dubbio. Andelkovic dovrebbe riprendersi la maglia da titolare così come Struna. L’unica certezza è Vazquez: dovrebbe far coppia con Gilardino e forse Trajkovski. Chanche anche per Chocev: Quaison è squalificato.

Le probabili formazioni di Juventus-Palermo:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Khedira, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.
A disp.: Rubinho, Romagna, Padoin, Cuadrado, Lemina, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Evra, Dybala. All.: Allegri
Squalificati: Zaza (1)
Indisponibili: Caceres, Chiellini, Pereyra, Neto

Palermo (4-4-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Pezzella; Morganella, Hiljemark, Chocev, Lazaar; Vazquez, Gilardino.
A disp.: Alastra, Posavec, Vitiello, Cionek, Goldaniga, Brugman, Rispoli, Maresca, Jajalo, Balogh, La Gumina, Trajkovski. All.: Ballardini