Le sette creature che forse incontreremo in Fantastic Beasts

0

Animali fantastici e dove trovarli è il titolo italiano del film , ancora in fase di produzione , Fantastic Beasts . La scrittrice J.K Rowling , autrice della saga di Harry Potter , per questa seconda trilogia è all’interno del cast nel ruolo di co-direttore e sceneggiatrice .

La pellicola sarà disponibile per novembre 2016 , intanto la produzione si sta dando da fare per riprodurre i famosi ” animali fantastici ” alcuni dei quali abbiamo già visto nella saga di Harry Potter , altri, invece,sono del tutto nuovi .

L’elenco delle creature che conosceremo deve essere ancora ultimato, ma possiamo già dare il via alle ipotesi sulle creature che forse incontreremo. Basandoci anche ,sul libro scritto dalla Rowling nel 2001 .

Poster ufficiale del film
               Il poster ufficiale del film ” Animali fantastici e dove trovarli “

Augurey è la versione irlandese, verde-nera, della fenice. Il suo grido dà segnali lugubri, o sta per piovere o predice la tua morte.

Ashwinder è un serpente pallido che è stato creato dalle braci di un fuoco magico, se gli è permesso di bruciare incontrollato. Non si desidera che queste creature depongano le uova.

Bowtruckle è una creatura che ha le dimensioni di una mano, è difficile da individuare e di solito vive sugli alberi. Questa particolare specie vive nella tasca di Newt , la prima volta è stata vista in Harry Potter e l’Ordine della Fenice.

Crup è un singolare cane – mago di razza con tanto di coda biforcuta, che assomiglia ad un Jack Russell Terrier. É molto fedele e mangia qualsiasi cosa.

Lethifold è una creatura particolarmente letale. Sembra un mantello scuro che scivola lungo la terra e soffoca le sue vittime nel sonno.

Merpeople è già apparso in Harry Potter e il Calice di Fuoco, si tratta di creature marine dai tratti umani.

Niffler è una creatura che è attratta da oggetti luccicanti, come fibbie per cinture e denti d’oro. É la creatura preferita di Fantastic Beasts della star Eddie Redmayne.”Hanno questo rapporto meraviglioso di amore – odio”dice Redmayne su Newt e sul suo Niffler. “É meraviglioso e incredibile allo stesso tempo. É un incubo, ma Newt accetta la sua giocosità e caparbietà.”