venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe Streghe si riuniranno di nuovo nel 2018? Prequel, Serie Tv o...

Le Streghe si riuniranno di nuovo nel 2018? Prequel, Serie Tv o Film?

Sono anni che si vocifera su un ritorno di Streghe (Charmed negli Stati Uniti) la serie televisiva lanciata nel 1998 in 8 stagioni con in totale 178 episodi .

La storia ruotava intorno alle tre sorelle Halliwell, Prue (Shannen Doherty), Piper (Holly Marie Combs) e Phoebe ( Alyssa Milano), tre ragazze che si riscoprono streghe ereditando i poteri dalla nonna materna. Prue abbandonò la serie alla fine della terza stagione, straziando tutti con la sua morte, ma questo portò alla scoperta di una quarta sorella: Paige, avuta da un rapporto della madre delle Halliwell con il suo angelo bianco Sam, così da ristabilire il potere del trio.

La serie si è conclusa nel 2006 a causa di un calo di ascolti con un episodio finale chiamato Forever Charmed.

Dopo 11 anni dalla conclusione della serie si mormorava che The CW volesse avviare un prequel, ambientato negli anni ’70, senza la presenza del famoso trio ma di un trio completamente nuovo. Il progetto è stato accantonato in quanto i fans sono rimasti delusi dall’assenza delle streghe originali.

Si è parlato anche di una nuova stagione, ma cosa raccontare se la serie tv ha avuto già il suo finale? Si vede una Piper anziana che racconta ai suoi nipotini la storia dell’incredibile trio, delle loro avventure e dell’insegnamento alle generazioni future.

Ora, invece, si parla di un film ispirato alla serie tv che ha entusiasmato molto i fans che rivogliono le Halliwell: Piper, Phoebe, Prue e Paige! Le attrici non hanno rivelato ancora nulla ma si dicono entusiaste di un ritorno sul grande schermo, non si sa ancora come coincideranno la presenza di Prue con Paige, ma nonostante ciò tutti aspettano che Il Potere del Trio ritorni al più presto. Sarà la volta buona questa? Speriamo! Stay Tuned!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME