giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe Tre Rose di Eva 4, Fiction Canale 5: Recensione della quinta...

Le Tre Rose di Eva 4, Fiction Canale 5: Recensione della quinta puntata

Ieri giovedì 30 novembre è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de Le Tre Rose di Eva. La fiction targata Mediaset con Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

Aurora è tornata a Villalba e ora deve affrontare nuovi intrighi e un nuovo nemico.

L’amore tra Aurora e Alessandro sembra esser giunto al capolinea. La donna si è allontanata da Alessandro, ed è ammaliata dal corteggiamento e dal fascino di Fabio Astori.

L’uomo però continua a nascondere i suoi segreti e non ha abbandonato i suoi progetti su Villalba, nonostante l’attrazione per la bella Taviani.

Alessandro non accetta l’allontanamento della sua amata e sfida in una sorta di duello Fabio, che però per se stesso ma anche per Aurora, si sottrae.

Tessa ha scoperto che le sorelle le hanno tenuto nascosti dei segreti che la riguardano. Già sofferente per la perdita del proprio figlio, decide di chiudere i rapporti con entrambe. Dopo aver accoltellato Ruggero decide di costituirsi ai Carabinieri, ma l’uomo mette in scena una farsa pur salvandola.

A Villalba incombono i preparativi per il matrimonio di Edoardo e Fiamma. I due sembrano gli unici a essere felici, hanno tutti contro, compresi i genitori di lei. Per i sensi di colpa che affliggono Edoardo, l’uomo sembra vedere in ogni angolo Veronica, ma il giorno del suo matrimonio, scopre che la donna è viva ed è decisa a fargliela pagare.

Il festeggiamento del matrimonio di Monforte e dell’Astori è destinato ad essere un fiasco con tanto di dramma. Antonio, dopo aver sbloccato il cellulare di Ivan, scopre che Elena era l’amante dell’uomo, geloso e deluso incombe al matrimonio.

Elena davanti a tutti i presenti ammette di esser stata l’amante di Ivan. Ma non ha ucciso lei l’uomo. Antonio si tira fuori e consegna il cellulare a Fabio. Alessandro cerca di recuperarlo ma mette in pericolo Fiamma.

La donna dopo un incidente con l’auto rischia di perdere la vita. Intanto la donna misteriosa continua a tenere le redini di Villalba.

Le Tre Rose di Eva 4 ci aspetta il 7 dicembre, alle 21.10 su Canale 5. Non perdetevi la prossima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME