Nella terza serie “Le tre rose di Eva”, avevamo assistito alla morte di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. La serie era andata avanti così, con la morte di Aurora, senza dare nessuna speranza ai fan della serie per un ritorno della protagonista.
Adesso che la stagione autunnale televisiva è inoltrata, si è diffusa la notizia che Anna Safroncik sarà di nuovo Aurora.
La Safronick, ha svelato cosa è successo ad Aurora: “Si era visto il suo funerale ma non il suo corpo senza vita. Tutti la credevano morta ma non era così. Non c’è niente di sovrannaturale o di forzato. Semplicemente non era morta. Ricompare ed è sempre lei. Il primo giorno di riprese mi è sembrato come se non ci fossimo mai lasciati. E questa è la più bella delle quattro serie“.
Il regista Raffaele Mertes ha raccontato la novità della quarta stagione: “Abbiamo abbandonato il lato ‘mystery’ e ‘noir’ per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti“.
La serie è ambientata due anni dopo il funerale di Aurora e mostra Alessandro Monforte(Roberto Farnesi), che ha cercato di andare avanti per amore della piccola Eva. Farnesi, ha raccontato lo stupore del suo personaggio nel rivedere la donna: “Quando se la trova davanti Alessandro rimane sconvolto“.
La nuova serie non vedrà solo il ritorno di Aurora, ma molti attori si sono aggiunti al cast. Vedremo molti volti noti della fiction come: Laura Torrisi, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi e Fabio Fulco.
La nuova stagione, darà maggior risalto alla vita delle famiglie con tutte le loro difficoltà lavorative. Alessandro Monforte sarà colui che se la vedrà peggio. Avrà un nuovo antagonista: Fabio (Fabio Fulco), appartenente alla famiglia degli Astori, intenzionati a comprare le terre attorno a Villalba.
Insomma ci saranno delle belle svolte, quindi non resta che aspettare la nuova imperdibile stagione.