martedì, Maggio 21, 2024
HomeSpettacoloCinemaLe tre rose di Eva: la quarta puntata della fiction e il...

Le tre rose di Eva: la quarta puntata della fiction e il flop

Giovedì in prima serata è andata in onda la quarta puntata de “LE TRE ROSE DI EVA”. La fiction di Canale 5 è tornata con il suo appuntamento settimanale.

Il Colonnello Astori insieme alla misteriosa Cristina/Ada, stanno rendendo la vita difficile a Villalba. La donna cova risentimento per tutti gli abitanti, ma soprattutto per Aurora e Alessandro. Aurora, intanto è certa che dietro la manomissione della diga ci sia lo zampino degli Astori e li accusa pesantemente. Insieme a Alessandro i due scoprono che le perizie della diga sono state firmate dal colonnello Astori, per vederci chiaro, i due ex vanno insieme alla diga.

L’altro Monforte, Edoardo riesce a convincere Fabio a dargli il permesso di sposare Fiamma a patto che favorisca la famiglia Astori una volta eletto sindaco. I due nuovi amanti cominciano a pensare al loro matrimonio, ma a qualcuno la cosa non piace. Veronica non ha nessuna intenzione di lasciarsi fuggire Edoardo.

Lo minaccia e tra i due scoppia una discussione, mentre sono una barca, Veronica si ferisce e precipita in mare. Edoardo cerca di soccorrerla, ma il mare la trascina lontano, l’uomo ripulisce le tracce di sangue e va via.

Il colonnello Astori, grazie ai suoi uomini scopre che Aurora e Alessandro sono nei sotterranei della diga. L’uomo cerca di liberarsi dei due, ma a salvarli ci pensa Fabio.

Tessa intanto ha un malore e viene ricoverata grazie all’intervento repentino di Vittorio Astori. Una volta in ospedale la donna scopre di aver perso il bambino. Ruggero, però la porta a casa con sé, una volta nella villa, Tessa scopre qualcosa che non avrebbe dovuto scoprire.

Ruggero ha nascosto per due anni Aurora con la complicità di Lea. La reazione di Tessa è estrema e lei fugge lontano.

Vittorio Astori si sbarazza di Lucia Greco. La donna muore e nella tomba con sé porta anche il nome dell’assassino di Ivan. Adesso sta ad Aurora decifrare il messaggio della ragazza.

Gli ascolti di questa quarta puntata sono stati bassi, anche se la fiction di Canale 5 sta cercando di intrattenere il più possibile con la trama i telespettatori. Già si parla di flop, la rete a quanto pare non ha apprezzato questa nuova stagione.

Però, per scoprire l’andazzo e le nuove curiosità sulla fiction, non ci resta che aspettare il 30 Novembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME