giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Le tre rose di Eva: l’ultimo appuntamento prima di Natale

Le tre rose di Eva, ieri sera come consuetudine è andato in onda su Canale 5. Il prossimo appuntamento della fiction andrà in onda il 28 Dicembre. Le tre rose di Eva 4 sono composte da 10 episodi, quindi altri due appuntamenti è giungerà al capolinea.

Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso Aurora, si allea con Vittorio Astori per togliere Prima Luce a Aurora. Aurora si avvicina a Fabio, con il quale sembra aver trovato un’intesa.
Alessandro corre da Ruggero. Vuole uccidere l’uomo che l’ha tenuto lontano dall’amore della sua vita. In soccorso all’uomo arriva Aurora e Fabio. Alessandro ferito e impotente va via, lasciandosi alle spalle la donna e il suo nuovo amore.
Fabio con l’aiuto di Antonio, scopre un documento nell’archivio della caserma dell’esercito, che indica Vittorio Astori come responsabile della rovina della diga.
Tra Aurora e Fabio c’è sempre più complicità e i due si abbandonano all’amore, un’altra volta. Quando sembra che Aurora abbia deciso di dimenticare Alessandro, una lettera a lei indirizzata rimette tutto in discussione.
Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro. Alessandro, però accecato dall’odio sembra spietato, non accetta ragioni. Tessa, comincia ad avere dei dubbi su suo padre e comincia a indagare, però viene scoperta e ancora una volta si fa abbindolare da Vittorio.
Veronica, sempre più gelosa di Fiamma, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. Veronica viene rapita per volere di Cristina Rontal. Cristina vuole la memory card del cellulare di Ivan. La donna, però sempre più spietata, alla fine la uccide. Veronica in fin di vita viene ritrovata da Edoardo. Tra loro c’è un addio straziante e commovente.
Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo costringe a confessare la verità. È a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan.
Così, Fabio scopre che ad uccidere Ivan è stato suo padre. Inoltre, scopriamo che Cristina ha intenzione di imprigionare Alessandro a casa sua.