venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Le ultime dai campi di Serie A: Dybala in panchina, confermato Milik

Il sesto turno di serie A si aprirà alle ore 18.00 con la partita tra Palermo e Juventus. Seguirà alle ore 20.45 la sfida del San Paolo, il Chievo affronterà in Napoli di Sarri.  Torino – Roma è in programma alle 12.30 di domenica, spicca alle ore 15.00 Inter – Bologna. La domenica si chiuderà con il big match tra Fiorentina e Milan, ma la giornata di campionato terminerà solo lunedì sera con Cagliari – Sampdoria in programma alle ore 21.00.

Sabato, 24/09/16

18.00: Palermo – Juventus

De Zerbi recupera Morganella. Gonzalez riprende posto al centro della difesa. In mezzo al campo ballottaggio tra Chochev e Gazzi. In casa Juve Cuadrado è stato costretto a lasciare Torino per problemi familiari ma domani sarà in panchina. Per la corsia di destra ballottaggio tra Licthsteiner e Dani Alves con lo svizzero favorito. In cabina di regia confermato Hernanes, rientra Khedira alla sua destra. Davanti verso un turno di riposo Dybala, in attacco in coppia con Higuain ci sarà Mandzukic.

20.45: NapoliChievo

Sarri farà turnover in vista dell’impegno in Champions con il Benfica, ci sarà comunque Milik. In difesa dovremmo rivedere Maggio, a centrocampo Zielinski dovrebbe prendere il posto di Allan. Nel Chievo Rigoni e Spolli potrebbero essere riconfermati. In attacco potrebbe partire titolare Floro Flores in coppia con Inglese.

 

Domenica, 25/09/16

12.30: Torino – Roma

Mihajlovic recupera Belotti, si avvicina al rientro anche Adem Ljajic. Baselli partirà dalla panchina. In difesa rientra Moretti che prende il posto di Barreca. Nella Roma Vermaelen difficilmente tornerà a disposizione per domenica. Ritrovano una maglia da titolare Nainggolan, De Rossi e Perotti.

15.00: Genoa – Pescara

Stop di 25 giorni per Pavoletti, sarà Simeone a sostituirlo. Nel Pescara ancora fermo Coda. Ballottaggio a centrocampo tra Brugman e Aquilani. Pochi cambi da una parte e dall’altra rispetto alle formazioni scese in campo nello scorso turno infrasettimanale.

15.00: Inter – Bologna

De Boer ritrova Banega che ha scontato la giornata di squalifica. In attacco ballottaggio Perisic – Eder, Icardi unica punta. Ansaldi potrebbe prendere il posto di D’Ambrosio.  Donadoni dovrà ancora far a meno di Gomis e Mirante, mentre rimangono da valutare le condizioni di Viviani. Confermato Destro in avanti.

15.00: Lazio – Empoli

Lucas Biglia ritrova la maglia da titolare. Inzaghi dovrà rinunciare a Marchetti e molto probabilmente a Basta e Bastos. Martusciello dopo Andrea Costa dovrà fare a meno per infortunio anche di Vincent Laurini. A centrocampo ballottaggio Mauri – Dioussé.

15.00: Sassuolo – Udinese

Nel Sassuolo si ferma Matri per una distorsione al ginocchio. Brutte notizie anche da Cannavaro e Duncan. Berardi sembra recuperato ma non partirà titolare, stesso discorso per Missiroli. Iachini non recupera Hallfredsson. Ancora fermi ai box Widmer, Samir e Faraoni. Da valutare Badu, sempre titolare Zapata.

20.45: Fiorentina – Milan

Tra i viola difficile il recupero di Astori e Vecino. In difesa Salcedo favorito su De Maio. In attacco ritorna il tandem IlicicKalinic. Montella avrà Bacca e De Sciglio regolarmente a disposizione. A centrocampo Sosa potrebbe prendere il posto di Bonaventura.

 

Lunedì, 26/09/16

19.00: Crotone – Atalanta

Mesbah, Rosi, Fazzi fermi ai box. Tonev ha recuperato la botta al ginocchio ma non è certa la sua presenza dal primo minuto. Gasperini in attacco dovrebbe preferire Paloschi a Pinilla. Confermati D’Alessandro e Gomez.

21.00: Cagliari – Sampdoria

Rastelli prova a recuperare Isla, non saranno del match Farias e Ionita. Nella Sampdoria Barreto sarà assente per squalifica. In attacco possibile turno di riposo per Quagliarella con Budimir pronto a sostituirlo.