mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioLe ultime dai campi di serie A: recuperano Belotti e Destro, dal...

Le ultime dai campi di serie A: recuperano Belotti e Destro, dal 1′ Rugani

Il quinto turno di serie A si è aperto con la sfida tra Milan e Lazio, la squadra di Montella ha vinto per 2-0 grazie alle reti di Bacca e Niang. Inzaghi torna a casa con zero punti e con un prestazione abbastanza mediocre. Apre il mercoledì calcistico il match tra Bologna e Sampdoria, alle 20.45 il Napoli affronterà il Genoa e la Juventus di Max Allegri ospiterà il Cagliari. Chiuderà la quinta giornata Udinese – Fiorentina in programma giovedì alle 20.45.

Martedì, 20/09/16

20.45: Milan – Lazio

Finisce 2-0 per gli uomini di Montella. Bacca il primo tempo e un rigore trasformato da Niang piegano gli uomini di Simone Inzaghi.

 

Mercoledì, 21/09/16

18.30: Bologna – Sampdoria

Donadoni recupera il suo bomber, torna Mattia Destro titolare dal primo minuto. Ancora fuori i portieri Mirante e Gomis, si ferma anche Viviani. Si rivede sulla fascia sinistra Masina. Confermato il giovane Verdi. Emergenza in difesa per gli uomini di Giampaolo, fermi ai box anche Sala e Pavlovic. Spazio a Pereira e Regini sugli esterni, Skriniar centrale difensivo con Silvestre. Ancora Praet dietro Muriel e Quagliarella.

20.45: Atalanta – Palermo

Gasperini si affida al 433, solito ballottaggio tra i pali per Berisha e Sportiello con l’albanese che parte favorito. Masiello e Konko agiranno da terzini, centrali Toloi e Zukanovic. Torna titolare Grassi con Kessie confermato in mezzo al campo, in avanti Pinilla dovrebbe far rifiatare Paloschi. Nel Palermo l’infortunio di Rajkovic richiama Gonzales titolare in difesa. Nestorovski prima punta. De Zerbi non dovrebbe cambiare molto rispetto alla formazione scena in campo domenica.

20.45: Chievo – Sassuolo

Maran torna in panchina dopo il turno di squalifica. Floro Flores potrebbe sostituire un affaticato Inglese. Anche Pellissier cerca una maglia da titolare. Il Sassuolo di Di Francesco deve ancora fare a meno di Berardi. Prababile turno di riposo per Acerbi e Magnanelli. Ragusa e Matri in avanti, possibile panchina per Defrel e Politano.

20.45: Empoli – Inter

L’infortunato Costa sarà sostituito da Barba. Confermato Bellusci centrale difensivo. Dioussé potrebbe far rifiatare Mauri in mezzo al campo, Dimarco al posto di Pasqual. Ballottaggio Maccarone – Gilardino in avanti. Nell’Inter lo squalificato Banega sarà sostituito da Kondogbia, Medel confermato davanti alla difesa. Joao Mario dovrebbe essere avanzato dietro la punta. In attacco Icardi, esterni Perisic e Candreva. Prima panchina per Gabigol.

20.45: Genoa – Napoli

Juric dovrà fare a meno di Veloso, il portoghese è stato infatti squalificato per due giornate. Al suo posto Rigoni, Ntcham – Pavoletti – Gakpé nel tridente offensivo. Confermato Orban in difesa. Nel Napoli torna Milik titolare, Mertens si riprende il posto sulla corsia di sinistra. Sarri rinuncia a Zielinski, ritorna anche Allan tra i titolari.

20.45: Juventus – Cagliari

Max Allegri sceglie Rugani, sarà lui a prendere il posto dell’infortunato Benatia. Turno di riposo per Khedira, si ferma anche Evra. Higuain si riprende la maglia da titolare, Pjaca favorito su Dybala per il ruolo di seconda punta. Alex Sandro e Dani Alves gli esterni del 352. Torna Storari a difendere la porta degli uomini di Rastelli, non convocato invece Isla. Di Gennaro dovrebbe esserci dal primo minuto, così come l’ex Padoin. Fermo ai box Farias.

20.45: Pescara – Torino

Oddo si affida a Fornasier per sostituire l’infortunato Gyomber. Si ferma per infortunio anche Bahebeck quindi confermato in attacco il tridente composto da Benali, Caprari e  Verre. Il Torino recupera Belotti ma difficilmente partirà titolare, ancora Boye prima punta. Molinaro resterà fuori quasi tutta la stagione, titolare al suo posto Barreca.

20.45: Roma – Crotone

Spalletti conferma il 433. Vermaelen ancora fermo ai box, titolare Fazio. Paredes potrebbe far rifiatare De Rossi. In attacco dovremmo vedere Perotti e Salah al fianco di Dzeko. Nicola non recupera Tonev, fermo per infortunio anche Rosi. Pochi cambi rispetto all’undici titolare che ha affrontato il Palermo domenica.

 

Giovedì, 22/09/16

20.45: Udinese – Fiorentina

Problema agli aduttori per Hallfredsson, non ci sarà. Ancora out Widmer, recupera Armero. Confermato Kums in mezzo al campo. Nella Fiorentina Salcedo sostituisce l’infortunato Astori. Dubbio Vecino a centrocampo, ci sarà Sanchez. Zarate dovrebbe agire dietro l’unica punta Kalinic. Bernardeschi favorito nel ballottaggio con Tello sulla fascia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME