Le ultime parole di Nadia Toffa: “non vorrei lasciare mia mamma sola”

0
Nadia Toffa
fonte: screen youtube

Nadia Toffa, la celebre conduttrice e giornalista del programma tv ‘Le Iene’, a soli 40 anni, stamattina è stata stroncata dalla malattia che l’ha accompagnata negli ultimi 48 mesi: un tumore.

La donna ha sempre combattuto duramente contro la malattia, mostrandosi forte e pronta a batterla, scrivendo e parlando anche di essa senza riserve nè paure, dimostrando come affrontare casi gravi come il suo e fungendo, quindi, anche da esempio.

Poco prima di morire, la giovane donna, avrebbe confessato, peró, la sua paura più grande: lasciare la mamma da sola. Ha dichiarato, infatti, che per una mamma perdere un figlio è uno dei dolori più grandi.

“Sono ancora la sua bambina” ha dichiarato apertamente Nadia, “Ed è da sempre e per sempre la mia prima fan”. Negli ultimi tempi, infatti, era proprio la madre Margherita a scatterle le foto che venivano poi pubblicate sul web.

Parole davvero toccanti, da parte di una donna che non aveva altro timore, dunque, se non quello di lasciare soli i suoi affetti, i suoi cari, ignorando o comunque lasciando correre, il male più grande che la stava invadendo fino a prenderle l’intera vita.