sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipLe vacanze delle sorelle Ferragni, scortate dai fidanzati Fedez e Luca Vezil,...

Le vacanze delle sorelle Ferragni, scortate dai fidanzati Fedez e Luca Vezil, da mete italiane fino a Los Angeles

Grazie al social Instagram, abbiamo saputo dove e come si sono svolte le vacanze di Chiara e Valentina Ferragni

Anche quest’estate le sorelle Ferragni hanno trascorso vacanze in mete esclusive e tenendo sempre informati i follower, ormai molto numerosi. Foto dopo foto, scatto dopo scatto la loro estate ha incantato il mondo social. Prevalentemente usato dalle due sorelle fashion blogger è il social “Instagram”. Attraverso quest’applicazione le due informano in tempo reale i loro seguaci.

Valentina Ferragni e Chiara Ferragni, con i loro rispettivi fidanzati Luca Vezil e il cantante rapper italiano Fedez, hanno visitato in momenti differenti una terra italiana meravigliosa, la Sicilia. I primi ad approdare sull’isola per trascorrere circa una settimana, delle loro vacanze, sono stati Chiara e Fedez. Hanno entrambi postato molte foto sia dei paesaggi, sia del buonissimo cibo che hanno avuto modo di assaporare in terra siciliana.

Dopo di loro anche Valentina e Luca Vezil sono stati in Sicilia, nell’isola di Vulcano, precisamente, hanno trascorso varie giornate. Da escursioni a giorni sulle spiagge, anche loro hanno sempre postato foto e video del loro soggiorno siciliano.

Di recente, le due coppie hanno raggiungo la dimora di Los Angeles, di Chiara Ferragni, dove ancora oggi si trovano per trascorrere il resto delle vacanze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME