giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipLea Michele parla di amore e rispetto

Lea Michele parla di amore e rispetto

La star di Glee, Lea Michele parla del suo attuale fidanzato ricordando anche l’amore per Cory Monteith scomparso nel 2013 a causa di un overdose. Oggi, è serena e felice anche perchè ha intrapreso non solo una nuova relazione ma anche un inatteso progetto in Scream Queens.

lea-michele-e-cory-monteith

 

 

lea-michele

 

L’attrice ventinovenne, infatti, ha reincontrato Ryan Murphy e ha ripreso a fare ciò che più le piace. La sua carriera va a gonfie vele e proprio per questo si è concessa una digressione personale. Innamoratissima del modello Matthew Paetz, ha parlato durante una recente intervista al Podcast Empire, proprio del ripetto che quest’ultimo nutre per la sua storia precedente.Infatti rivela: “E’ molto rispettoso verso la persona con cui stavo, e ancora una volta è una cosa che amo così tanto di lui”. Al tempo si parlava, di matrimonio e Lea Michele, aggiunge che secondo lei il fidanzato sarebbe andato d’accordo con Cory Monteith e che lui l’avrebbe adorato. Sarebbero diventati amici.

Alla domande del giornalista che le chiede se qualcosa l’ha ferita, Lea Michele dice che è stata delusa dal comportamento di certa stampa che ha provato a fare illazioni sulla sua storia d’amore con il modello. Ha difeso la propria vita privata e ha tenuto a precisare che solo gli amici e i familiari conoscono come sono andate le cose. È stata dura iniziare un’altra relazione, ci è voluto del tempo ma la vita deve andare avanti. I due innamorati si sono conosciuti nel 2014 sul set del video “On my way” e da quel giorno non si sono mollati un attimo.

 

lea-michele

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME