venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lee Ryan racconta a processo i suoi problemi economici: “Non posso pagare la multa, sono in crisi”

0

Lee Ryan è conosciuto in tutto il mondo per essere un ex membro della storica boyband Blue, che ebbe molto successo nei primi anni 2000. Ebbene il cantante starebbe passando un periodaccio, e a raccontarlo è stato lui stesso.

Ryan è stato infatti chiamato a presentarsi in tribunale per aver commesso due illeciti stradali, ma non è finita qui: starebbe anche vivendo una crisi economica senza precedenti.

La multa che dovrebbe pagare per eccesso di velocità sarebbe pari a 1500 sterline, come riporta il The Guardian. Ma, durante il collegamento con l’aula di tribunale dalla Spagna, dove vive attualmente, Ryan avrebbe spiegato: “Semplicemente non ho soldi…non ho niente…non sto lavorando…Voglio dire, hanno interrotto i concerti”.

Non è la prima volta che Ryan ha problemi con questioni aventi a che fare con la guida, infatti lo scorso luglio il The Sun aveva raccontato che gli fosse stata sospesa la patente per sei mesi, appunto per eccesso di velocità.

Il cantante allora si era difeso, sostenendo di non essere lui ad essere al volante a bordo della Mercedes incriminata al momento degli illeciti. Da qui il processo davanti ad un giudice.