sabato, Luglio 20, 2024
HomeSportCalciomercatoL'effetto Coutinho su Dybala, la Joya ora vale 175 milioni: in caso...

L’effetto Coutinho su Dybala, la Joya ora vale 175 milioni: in caso di partenza assalto ad Asensio

Il trasferimento di Coutinho al Barcellona per 160 milioni di euro rischia di avere come conseguenza l’innalzamento alle stelle dei prezzi di molti top player. Se i 222 milioni spesi in estate dal PSG per Neymar avevano creato scalpore, i 160 spesi del Barcellona non sono da meno, dato che di Neymar ce n’è uno, ma di Coutinho in giro per l’Europa ce ne sono molti. E’ quello che pensa anche la Juventus, che dopo il trasferimento del brasiliano in Catalogna ha rivalutato il prezzo del cartellino di Paulo Dybala. Ora per lasciarlo andare i bianconeri chiedono ben 175 milioni di euro.

Il numero 10 argentino ha buone possibilità di lasciare Torino al termine della stagione e, nonostante le richieste faraoniche della Juve, c’è ancora qualcuno che può permetterselo, stiamo parlando del Manchester United di Mourinho, pronto a fare follie per portarlo in Inghilterra. In caso di cessione Marotta già saprebbe come rimpiazzare la Joya, il pupillo del presidente Agnelli è Marco Asensio, giovane stella del Real Madrid. Dopo un’annata da assoluto protagonista, culminata con il gol nella finale di Champions proprio contro la Juve, lo spagnolo sta trovando sempre meno spazio nell’11 di Zidane e non è più un intoccabile. Secondo quanto riportato da Don Balon la Juve starebbe monitorando la situazione, pronta a tentare l’assalto in caso di addio di Dybala.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME