martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Legends of Tomorrow: In arrivo un nuovo personaggio regolare nella stagione 3

Tra le tante novità della terza attesissima stagione di Legends of Tomorrow, sbuca fuori anche quella che riguarda un nuovo personaggio che avrà un ruolo regolare nella nuova stagione dello show americano.

La bellissima attrice Tala Ashe si unirà al cast della serie e interpreterà il ruolo di Zari Adrianna Tomaz, una giovane donna di origini musulmane che viene dal futuro. La ragazza viene dell’anno 2030 e vive in un mondo nuovo, in cui la tecnologia ha portato a grandi cambiamenti per la razza umana.

Per cercare di salvare il suo pianeta, Zari diviene un hacker pronta anche ad infrangere qualche regola. La ragazza vive così, una doppia vita. Inoltre, Zari non sa di possedere dei poteri dormienti dall’origine mistica antica.

Quando poi, la giovane verrà a conoscenza dei suoi poteri diventerà una vera e propria eroina conosciuta con il nome di un’antica dea egizia, Isis.

Non sappiamo ancora il ruolo preciso che il nuovo personaggio ricoprirà all’interno dello show della “The CW”, ma non vediamo davvero l’ora di scoprirlo.