Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni: Gabbia in avanti!

0

Parola del giorno: turnover. Ciò a cui si affiderà, giocoforza, Sarri questa sera nella trasferta insidiosa in Polonia. Il Napoli cercherà di blindare la qualificazione al turno successivo di Europa League. Dovrebbero essere almeno sei le novità rispetto alla formazione che ha battuto la Juve sabato scorso al San Paolo. Cambi in tutti i reparti. Giocano Maggio e Chiriches in difesa, Valdifiori e David Lopez in mezzo al campo e Gabbiadini e Mertens. Turno di riposo per il Pipita Higuain. Sono rimasti a Napoli Hamsik e Hysaj. Una sola assenza, ma pesante, per il Legia Varsavia: mancherà, infatti, la stellina Duda, il promettente trequartista slovacco classe 1994, accostato, per caratteristiche, al più affermato connazionale azzurro. Queste, intanto, le probabili formazioni di Legia Varsavia-Napoli, gara in programma alle ore 21:

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Lewczuk, Rzezniczak, Brzyski; Trickoswki, Vranjes; Guihlerme, Piech, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg.

NAPOLI (4-3-3): Reina, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Valdifiori, David Lopez; Callejon, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri

Arbitro: Koukoulakis (Grecia)