venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLeicester - Napoli, Spalletti ha scelto Malcuit per sostituire Mario Rui

Leicester – Napoli, Spalletti ha scelto Malcuit per sostituire Mario Rui

Mancano ormai solo poche ore all’esordio stagionale del Napoli in Europa League. Ad attendere gli azzurri vi sarà il temutissimo Leicester, sulla carta tra le squadre favorite alla vittoria della competizione.

Luciano Spalletti ha pochi dubbi riguardo alla squadra da schierare questa sera al King Power Stadium di Leicester. Poco turnover, Lorenzo Insigne titolare con la fascia al braccio e qualche cambio fisiologico qua e là.

Chi non ha recuperato per il match di stasera è invece Mario Rui, uscito malconcio dalla sfida casalinga contro la Juventus dello scorso fine settimana. Il ruolo del terzino sinistro quindi sarà uno dei pochi ad essere rivoluzionato. Anche qui però Luciano Spalletti ha pochi dubbi: con ogni probabilità la maglia da titolare sarà indossata da Kevin Malcuit.

Il resto della difesa non dovrebbe presentare particolari sorprese, con l’eccezione di Amir Rrahmani a sostituire Kostas Manolas. A centrocampo ecco il duo AnguissaFabian Ruiz. Sulla trequarti, oltre all’insostituibile Insigne, dovrebbero agire Lozano e Politano. Il ruolo di centravanti sarà affidato a Osimhen.

Tre cambi quindi in tutto, a sottolineare la voglia del Napoli di provare ad andare fino in fondo alla competizione, senza snobbare minimamente il torneo. Partire bene sarebbe una grandissima soddisfazione, soprattutto considerato lo spessore degli avversari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME