venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloTVLeighton Meester non ha alcun interesse nel tornare nei panni di Blair...

Leighton Meester non ha alcun interesse nel tornare nei panni di Blair Waldorf

Leighton Meester ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori di tutto il mondo con il ruolo di Blair Waldorf nella serie per adolescenti “Gossip Girl” del canale statunitense The CW.

La serie, trasmessa dal 2007 al 2012, era basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar.

Fu un fenomeno immediato.

Tant’è che ancora oggi le persone cresciute con il telefilm ne parlano e sperano in un sequel per sapere cosa stiano combinando da adulti Blair, Serena, Nate, Dan & Chuck.

Leighton Meester, una delle protagoniste della serie, sembra però restia all’idea.

L’attrice è stata intervistata da Porter Edit che non ha potuto evitare di chiederle qualcosa su un eventuale sequel di Gossip Girl.

Rivestirebbe Leighton Meester i panni di Blair Waldorf ancora una volta? Ecco la risposta dell’attrice:

“Il periodo di Gossip Girl è stato davvero speciale. A volte ho dovuto affrontare delle sfide che avevano a che fare con la serie e altre no. Un’esperienza unica che non cambierei per niente al mondo. Spesso mi domandano se mi manca e se mi piacessero i vestiti del mio personaggio. Lo capisco e lo dico con affetto quando rispondo che nonostante sia stato un periodo fantastico non tornerei indietro. Lo paragono un po’ al liceo, bellissimo ma ormai sono andata avanti. è stato speciale, unico e incredibile ma no, non lo vorrei rifare, ero solo una ragazzina”.

Cosa ha rivelato inoltre l’attrice?

Alla domanda se la recitazione da bambina fosse davvero la sua passione o solo un modo per aiutare la sua famiglia economicamente ha risposto: “Non ho mai voluto smettere di recitare. Però non so se avrei potuto. Non posso rispondere a questa domanda. Forse è proprio perchè sapevo di non potere che non l’ho fatto, non lo so. 

Su Adam Brody: “Non cambierei niente del mio passato perchè sono davvero felice di dove mi abbia portato. Ho una figlia e ho trovato l’anima gemella e mi sento davvero fortunata anche nella mia carriera. Sono proprio dove voglio essere in tutti gli aspetti della mia vita”.

Leighton Meester è tra i protagonisti di “Single Parents”, la nuova commedia del canale ABC che andrà in onda a partire dal 26 settembre 2018.

Ecco il trailer di Single Parents:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME