Leighton Meester torna in tv e dice addio a Blair Waldorf

0

Avete capito bene, una delle protagoniste di Gossip Girl, Leighton Meester torna in tv dopo la gravidanza avuta dall’attore Adam Brody (Set Cohen The O.C) da cui è nata una bellissima bambina che hanno chiamato Arlo Day Brody.

La cantante e attrice statunitense sarà una delle protagoniste della nuova serie tv del canale Fox che si intitolerà Making History. La serie racconterà le vicende di tre giovani amici che riusciranno a viaggiare nel tempo complicando le loro vite e quelle degli altri nell’attuale 2016.

Il ruolo di Leighton sarà quello di Deborah, una donna vissuta nel 1775 con un forte carattere a sostegno dell’innovazione e dell’uguaglianza tra i sessi. Tra gli altri protagonisti figurerà anche Adam Pally che vestirà i panni di un professore di nome Dan. La vita di Dan non è affatto facile, lui è un inetto, un non-compreso dalla società e deriso da chiunque gli sia accanto. Viaggiare nel tempo gli permetterà di prendere in mano la sua vita e rimodellarla a suo piacimento.

I produttori esecutivi della serie tv saranno Phil Lord e Chris Miller già conosciuti per Brooklyn Nine-Nine. Per ora non si ha ancora una data certa di uscita, ma il progetto sembra essere già a buon punto!