giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaLeighton Meester torna in tv e dice addio a Blair Waldorf

Leighton Meester torna in tv e dice addio a Blair Waldorf

Avete capito bene, una delle protagoniste di Gossip Girl, Leighton Meester torna in tv dopo la gravidanza avuta dall’attore Adam Brody (Set Cohen The O.C) da cui è nata una bellissima bambina che hanno chiamato Arlo Day Brody.

La cantante e attrice statunitense sarà una delle protagoniste della nuova serie tv del canale Fox che si intitolerà Making History. La serie racconterà le vicende di tre giovani amici che riusciranno a viaggiare nel tempo complicando le loro vite e quelle degli altri nell’attuale 2016.

Il ruolo di Leighton sarà quello di Deborah, una donna vissuta nel 1775 con un forte carattere a sostegno dell’innovazione e dell’uguaglianza tra i sessi. Tra gli altri protagonisti figurerà anche Adam Pally che vestirà i panni di un professore di nome Dan. La vita di Dan non è affatto facile, lui è un inetto, un non-compreso dalla società e deriso da chiunque gli sia accanto. Viaggiare nel tempo gli permetterà di prendere in mano la sua vita e rimodellarla a suo piacimento.

I produttori esecutivi della serie tv saranno Phil Lord e Chris Miller già conosciuti per Brooklyn Nine-Nine. Per ora non si ha ancora una data certa di uscita, ma il progetto sembra essere già a buon punto!

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME