giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Lele Adani: “Questo calciatore del Napoli mi ha deluso molto”

0

L’ennesima prestazione negativa della stagione della SSC Napoli ha messo tutti in discussione. Quasi tutti i calciatori, infatti, stanno rendendo sotto le aspettative ma, nonostante ciò, il dito è stato puntato solo verso una persona: Carlo Ancelotti.

L’attuale allenatore del Napoli, infatti, rischia di essere esonerato dopo il passaggio dei gironi di Champions League. Anche in caso di risultato positivo contro il Genk, infatti, Aurelio De Laurentiis potrebbe optare per l’esonero dell’ex mister del Milan. La squadra, infatti, sembra non essere più con lui.

Anche Lele Adani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul periodo no della SSC Napoli. In particolare, l’opinionista SKY è rimasto deluso da un calciatore azzurro, un senatore che dovrebbe avere uno spirito diverso in campo. Ecco i principali aspetti evidenziati durante l’intervista: “In tutta la squadra del Napoli, Insigne sta deludendo più di tutti, la sostituzione significa che in questa fase della stagione non esistono intoccabili“.

La reazione che il Napoli ha avuto nel secondo tempo è molto importante, con dei cambi dal punto di vista tattico e la ricerca del gioco. La reazione avuta nel finale è molto importante a livello mentale, più che della qualità del gioco. Il risultato rimane un risultato non positivo, dobbiamo dimenticarci il gioco spumeggiante del Napoli“.

Infine, Lele Adani ha parlato dei cambi effettuati:L’avanzamento dei terzini e l’ingresso di Llorente hanno dato una svolta al match, con il Napoli che riusciva a mettere maggiore pressione in fase offensiva”