venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Lele Mora torna a parlare di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

0

Nonostante Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stanno più insieme, continuano ad essere nel mirino del gossip. Dal loro matrimonio, avvenuto 6 anni fa, è nato il piccolo Santiago. Belen e Stefano si sono conosciuti quando lei faceva parte del cast di Amici di Maria De Filippi.

LELE MORA PARLA DI ALCUNI TRADIMENTI DI BELEN RODRIGUEZ – Lele Mora ha lanciato una vera e propria bomba parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, rispondendo ad alcuni quesiti sul web.  Alla domanda su chi tra i due ha tradito di più, ha risposto: “Nel paradiso terrestre c’erano Adamo ed Eva. Eva ha mangiato la mela e..”. Ad un altro così: “E così sarà stata Belen…”, ha confessato.

L’ex agente dei personaggi del mondo della tv ha conosciuto la soubrette argentina quando lei era ancora agli esordi. All’epoca, poi, Belen conobbe Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi con il quale intraprese una storia d’amore.

BELEN RODRIGUEZ DI NUOVO INNAMORATA – Dopo la rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha intrapreso un relazione col parrucchiere professionale Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti proprio in ambio professionale. Il nuovo fidanzato è stato anche presentato al figlio, il piccolo Santiago.

I follower, nel frattempo, hanno chiesto a Stefano De Martino se abbia conosciuto una nuova ragazza o se sia ancora single. Dopo le dichiarazioni di Lele Mora arriverà una nuova replica da parte della conduttrice di Tu Si Que Vales? Non ci resta che attendere.