venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloLele Spedicato dimesso dall'ospedale: lo conferma il bollettino medico

Lele Spedicato dimesso dall’ospedale: lo conferma il bollettino medico

Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è stato finalmente dimesso dall'ospedale. Ora lo attende una lunga riabilitazione a Roma.

Circa un mese fa Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è stato colpito da un’emorragia cerebrale. Questa mattina, però, è stato dimesso dall’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce e sarà trasferito a Roma, dove lo attende un periodo di riabilitazione.

Le condizioni di salute di Spedicato, secondo il bollettino medico dell’ospedale, sono sufficientemente buone per poterlo dimettere in massima sicurezza. I medici, infatti, in questo lungo periodo di ricovero hanno notato i continui progressi del chitarrista.

Nel frattempo, i Negramaro hanno rinviato il tour che riprenderà a febbraio da Rimini. La band ha comunicato la notizia ai fan tramite il loro profilo Facebook: «Abbiamo pensato tanto. Abbiamo deciso di spostare il tour di qualche mese, questo per dare a Lele il tempo di rimettersi in forma e tornare di nuovo a vivere con tutti voi la forza dei nostri live».

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME