mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàLenovo non delude. Ecco il nuovo smartwatch Moto 360.

Lenovo non delude. Ecco il nuovo smartwatch Moto 360.

Motorola, storica multinazionale ora di proprietà di Lenovo, torna con una novità davvero attesissima,che si può dire non aver deluso le aspettative. In anteprima mondiale, all‘IFA 2015 (Berlino), è stata presentata una nuova serie di smartwatch Moto 360, che a distanza di un anno dalla prima serie, non cambia design, ma rivede misure, materiali e personalizzazioni. Si aggiorna, si migliora e si fa in tre. Infatti,lo smartwatch, è personalizzabile con 300 opzioni diverse e si presenta come una vera collezione,per uomo, donna e sport.

Moto 360 è appunto personalizzabile. I cinturini infatti si possono staccare facilmente e si possono scegliere tante tipologie sia in metallo che in pelle, a seconda del look che si vuole.

E se la prima serie aveva evidenziato una durata limitata della batteria, la seconda prevede una durata molto più lunga.L’azienda appunto, afferma che può durare 2 giorni.

Moto 360 è dotato della tecnologia Android Wear, che permette di aver un controllo diretto delle funzionalità dando un’occhiata alle notifiche e permettendo anche di rispondere ai messaggi utilizzando la voce. E’ dotato dunque anche di Wi-Fi.

Nonostante il nome sia rimasto lo stesso Moto 360 diventa Sport, dedicato a tutti coloro che amano praticare sport e desiderano avere a portata di polso alcune informazioni specifiche. Questo modello infatti è dotato di un Gps che monitora la velocità e la distanza che si percorre e l’andatura, mentre un sensore cardiaco traccia altri importanti valori vitali. Si può ascoltare la propria musica preferita direttamente dal polso. Inoltre, il nuovo display ibrido AnyLight permette di leggere chiaramente tutte le informazioni anche in condizioni di eccessiva luminosità. La forma però resta quella tonda, con il miglior rapporto tra dimensioni della cassa e larghezza del display.

Il nuovo Moto 360 sarà disponibile in acciaio e oro giallo o rosa. Il prezzo va da 299,99 a 429,99 dollari, a seconda del modello, misura e materiali scelti. Sarà disponibile entro fine anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME