venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Leona Lewis e 2cellos per il futuro Pallone d’Oro

Leona Lewis e 2cellos sono stati scelti e chiamati dalla Fifa (Fédération Internationale de Football Association) per stemperare attraverso la loro musica, la tensione relativa alla proclamazione del Pallone d’Oro. La cerimonia si svolgerà l’11 gennaio a Zurigo e vedrà la consacrazione del miglior giocatore del mondo.

La popstar Leona Lewis e il duo di musicisti di origine slovena-croata si potranno ascoltare e vedere, come tutta la cerimonia, attraverso il sito della Fifa ma anche sul canale Youtube della stessa. Se la cantante americana è abituata a determinati eventi, la chiamata ai 2 cellos ha stupito un pò tutti perchè la loro presenza è un atto di riconoscimento per due “rockstar” del violoncello che non sono molto conosciuti al grande pubblico, se non agli appassionati e agli addetti ai lavori.

 

leona-lewis

 

 

 

 

2Cellos

 

 

 

 

I 2cellos, però, sono attesi da un concerto-evento molto particolare e importante per la loro carriera. Infatti, Luka Sulic e Stjepan Hauser arriveranno in Italia, all’Arena di Verona. L’occasione è il “5th Anniversary Special Concert” che si terrà l’11 maggio 2016 e darà luogo ad una celebrazione dei premi 5 anni del loro lavoro artistico. Questa data aprirà il loro tour europeo e sarà l’unica data nel bel paese. Nel nostro paese, riscuotono un gran successo dato che ogni volta che appaiono vendono circa 30.000 biglietti. Il dato è rilevante e risale agli ultimi 2 tour, nell’inverno 2014 e nell’estate 2015. Se volete sapere di più, su questo duo straordinario le potete trovare su www.2cellositalia.it.