“Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si sono lasciati”

0
Leonardo del vecchio
Fonte: Instagram

La storia d’amore tra Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si sarebbe conclusa dopo pochi mesi dal matrimonio

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, Leonardo Del Vecchio e Anna Castellini Baldissera si sarebbero lasciati. I due pochi mesi fa si erano sposati, con un sì che sembrava aver finalmente rafforzato un amore destinato a durare.

Invece no: secondo Chi, la storia d’amore sarebbe finita bruscamente con i due che ora dovrebbero divorziare. Non ci sono reali effettivi dettagli su cosa sarebbe successo tra il figlio del patron di Luxottica e la modella.

Fine di un amore a solo un anno di distanza

È passato poco più di un anno da quella cerimonia in comune, era settembre 2021. Ancor meno da quella di Giugno a Saint-Tropez. Un matrimonio organizzato e festeggiato da favola, con i due che però sarebbero finiti per lasciarsi prematuramente.

Non sono note le ragioni, per ora sono soltanto voci, ma di certo è una notizia che non farà piacere agli amanti del gossip. I due sembravano essere pronti ad una vita insieme, ma solo sei mesi dopo ora ci si ritrova a parlare della fine della loro storia.

Sul settimanale chi, intanto, si legge: “La favola è finita (senza lieto fine). Il loro matrimonio, celebrato a giugno a Saint-Tropez, sembrava uscito da un libro di favole. Ma, a quanto pare, il lieto fine non c’è. Leonardo Maria Del Vecchio, quarto figlio del patron di Luxottica, e Anna Castellini Baldissera, erede di una importante famiglia milanese che vanta fra i suoi antenati anche Giacomo Puccini, si sono già detti addio“.