giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Leonardo Di Caprio si sposa!

0

Notizia bomba da New York:matrimonio in vista tra Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach, la giovane modella di “Sports Illustrated”. A rivelarlo è il Magazine “Ok” secondo cui l’attore 40enne avrebbe chiesto la mano della fidanzata in un ristorante italiano di New York. Un matrimonio che ha dell’incredibile dal momento che il soggetto in questione è da sempre considerato uno degli scapoli d’oro più inafferrabili di Hollywood.

Quando Di Caprio si è dichiarato nel ristorante, ammettendo di voler passare il resto della sua vita con Kelly, la ragazza era scioccata: “Leo l’ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente”

Di Caprio è rimasto conquistato dall’intelligenza di Kelly – laureata alla Georgetown University – oltre che alla sua bellezza. Non solo: i due condividono pure le stesse passioni: “Anche lei è impegnata in battaglie sociali come quelle al surriscaldamento globale e alla povertà. C’è una connessione intellettuale fra loro, cosa che per lui è nuova. Lei è molto più di un bel faccino”, si legge su “Ok!” La data delle ipotetiche nozze è ancora top secret.

Tutto iniziò nel 1995 e da quel momento non è più tornato indietro. In quell’anno Leonardo DiCaprio ha conosciuto Kristen Zang, prima ragazza di una lunga serie dalle stesse caratteristiche: bionde, alte, modelle di professione e dalle misure mozzafiato. Insomma stile Barbie o meglio, tradotto nella nostra epoca, stile Victoria’s Secret (sono ben tre gli Angeli con cui si è fidanzato).

L’ultimo amore non viene dai cataloghi di lingerie, ma dalla cover di Sports Illustrated e risponde a tutti i requisiti del “casting DiCaprio”. Kelly Rohrbach, 24 anni, fa la modella, è bionda, ha taglie da passerella e un beauty look angelico, con onde naturali sui capelli e make-up flawless, che c’è ma non si vede.

I requisiti quindi promettevano bene, ma il gossip ha superato le aspettative: secondo il magazineOK! infatti, dopo soli quattro mesi insieme, l’attore le avrebbe chiesto di sposarlo.

Che dire? BEATA LEI!