venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Leonardo DiCaprio e l’Oscar tanto atteso

Non volevamo crederci e non ci credeva neanche lui, nonostante tutti ( compresi i suoi colleghi) lo annunciassero come vincitore certo. Quella di oggi è una data da segnare sul calendario, perché si! Leonardo DiCaprio ha finalmente vinto il premio Oscar come miglior attore protagonista.

Stading ovation nel Dolby Theatre di Los Angeles per DiCaprio che per anni ha aspettato e temuto questo momento. Durante tutta la serata delle premiazioni ciò che si leggeva sul volto di Leonardo DiCaprio era la tensione, celata da un sorriso.

Il suo nome viene annunciato, DiCaprio si alza un po’ imbarazzato e un po’ incredulo e con molta calma sale sul palco per rivolgere i ringraziamenti ufficiali al cast, alla famiglia e agli amici di sempre. A tutti quelli che lo hanno accompagnato dall’inizio della sua carriera e anche e sopratutto a sé stesso.

 

“Grazie mille all’Academy per un tale onore incredibile.‪#‎Therevenant‬ è il prodotto di instancabile sacrifici da parte di un’incredibile cast e della troupe. Il loro supporto infinito e il loro impegno a questo progetto sono l’unico motivo per cui sono in grado di accettare questo premio. Questa vittoria è anche un’occasione importante per portare più attenzione ai cambiamenti climatici e alle azioni che devono essere prese in considerazione da tutti noi in questo momento”